skip to Main Content

KIT BRC

Provvisto di iniettori GP13, che permettono di soddisfare le esigenze di gestione dei motori di ultima generazione, il Kit Alba 32 è un sistema destinato all’alimentazione a GPL e Metano dei motori ad accensione comandata ad uso autotrazione. Disponibile per veicoli 3 e 4 cilindri, nasce con l’obiettivo di mantenere inalterate le caratteristiche essenziali dei sistemi di iniezione gassosa BRC come l’importante procedura di diagnosi dei componenti tramite la centralina gas. E’ un sistema di trasformazione ad iniezione sequenziale fasata. La calibrazione e’ gestita dal software BRC Calibration Tool di esclusivo utilizzo e sviluppo di BRC Gas Equipment.

Dotato di iniettori IN03 MY09, il Sequent 32 OBD è un sistema destinato all’alimentazione a GPL e Metano dei motori ad accensione comandata fino a 4 cilindri. Progettato per garantire eccellenti performance di funzionamento, il kit conserva le caratteristiche essenziali dei sistemi di iniezione gassosa BRC già da tempo sul mercato e garantisce un alto livello di guidabilità e affidabilità.
Viene commercializzato tramite il Kit Rally SQ32, che ricorda l’impresa del Team Corse di BRC che grazie alla Ford Fiesta Ecoboost a GPL BRC e l’esperto pilota Giandomenico Basso nel 2016 ha vinto il CIR, Campionato Italiano Rally, vincendo peraltro gare importanti come la nostra Targa Florio.
Come il Kit Alba 32 è un sistema di trasformazione ad iniezione sequenziale fasata. La calibrazione e’ gestita dal software BRC Calibration Tool di esclusivo utilizzo e sviluppo di BRC Gas Equipment.

Sequent Direct Injection 2.0 è il sistema sviluppato da BRC per la trasformazione a gas delle vetture di ultima generazione con motori ad iniezione diretta di benzina, Le motorizzazioni trasformabili sono diverse, tra queste: GDI engines (Kia Motors – Hyundai), FSI –TSFI ( VW – Audi – Seat – Skoda), Ford Ecoboost, FireFly (Fiat – Jeep – Lancia), Suzuki BoosterJet e tanti altri.
. Come per tutti i sistemi della famiglia Sequent, l’iniezione del gas avviene all’interno del collettore di aspirazione, mentre quella della benzina ha luogo nella camera di combustione, consentendo di avere la stessa semplicità di installazione e di poterne utilizzare la stessa componentistica meccanica. I componenti principali sono la centralina gas con un software specifico per le vetture ad iniezione diretta e l’elettro-iniettore IN03 che permette una gestione accurata dell’iniezione del veicolo per garantire sempre più eccellenti performance di funzionamento, abbinate a guidabilità ed affidabilità.

Il Sequent Plug&Drive Plus, sviluppato da BRC, nasce sulla base della stessa componentistica del Sequent Plug&Drive MY10 ma nella versione destinata alla trasformazione a GPL e Metano di vetture 5 – 6 – 8 cilindri. E’ disponibile in varie versioni sia per motori in linea che a V anche turbo. La centralina elettronica gas OBD a 64 pin e gli elettro-iniettori IN03 rendono il sistema delle vetture top di gamma ancora più performante in termini di guidabilità e affidabilità.

Back To Top